Bozzoli e la fuga in Maserati come un latitante di mafia

Bozzoli e la fuga in Maserati come un latitante di mafia
La Stampa INTERNO

Ancora non è chiaro se Giacomo Bozzoli, l’assassino della Fonderia, intenda spegnere le sue prime 40 candeline dietro le sbarre, costituendosi per l’omicidio dello zio Mario entro il 19 luglio, oppure immagini che questa latitanza possa continuare in qualche paese straniero, magari balcanico. Da poche ore il Mae, il mandato d’arresto europeo per Bozzoli è attivo, dopo che i carabinieri non lo han… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, sotto la guida del colonnello Francesco Tocci, stanno intensificando le ricerche per rintracciare Giacomo Bozzoli. Le forze dell’ordine hanno meticolosamente ricostruito l’ultimo percorso compiuto dal fuggitivo a bordo della sua Maserati Levante. (StatoQuotidiano.it)

Dopo la sentenza della Cassazione, Bozzoli risulta irreperibile e l’ipotesi è che si sia allontanato con la moglie e il figlio di otto anni a bordo della propria auto. (IL GIORNO)

In tarda serata i carabinieri hanno perquisito la villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Garda, nel bresciano. I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. (l'Adige)

Giacomo Bozzoli fuggito all'estero in Maserati, con lui anche la compagna e il figlio. Possibilità di farcela: «Basse tendenti a zero»

Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante Secondo i giudici ha ucciso lo zio facendo sparire il corpo nell'altoforno della fabbrica (Ottopagine)

A Soiano, nel paese sulla sponda bresciana del lago di Garda, i Bozzoli da qualche anno hanno una villa molto bella, in una posizione invidiabile. (leggo.it)

Ultimo accesso a Whatsapp: le 3.30 del mattino fra il 23 e il 24 giugno. La sentenza del carcere a vita è diventata definitiva lunedì 1 luglio. (Corriere della Sera)