LIVE Alcaraz-Griekspoor, Spagna-Olanda 0-1 Coppa Davis in DIRETTA: iberici spalle al muro nel secondo singolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 0-1 Serve&volley a segno di Griekspoor! A-40 Non risponde sulla seconda e di rovescio Alcaraz. 40-40 Nuova riga di dritto di Alcaraz, sbaglia in contenimento Griekspoor. A-40 Servizio e dritto! 40-40 Di poco lungo il lob di Griekspoor. A-40 Con la prima a uscire Griekspoor. 40-40 Risposta d’incontro di dritto di Alcaraz. 40-30 Riga di rovescio Alcaraz, in rete il passante di dritto di Griekspoor. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz non sbaglia contro Tallon Griekspoor e riequilibra la sfida di Coppa Davis tra Spagna e Olanda sull’1-1. Dopo la sconfitta nella prima partita di Rafael Nadal contro Van De Zandschulp, il tennista di Murcia pareggia lo score superando Griekspoor in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. (Sportal)

Sconfitta alla prima di Coppa Davis per Rafa Nadal . E forse, anche all'ultima gara in carriera. (Tuttosport)

Al “Martin Carpena” di Malaga si alza il sipario sulla Final Eight della competizione, in programma da martedì 19 a domenica 24 novembre. Tra le protagoniste anche l’Italia di Filippo Volandri, che affronterà giovedì l’Argentina nei quarti, e sogna il bis dopo lo storico trionfo dello scorso anno: la certezza del gruppo azzurro è Jannik Sinner, reduce dal successo nelle Atp Finals. (Calcio e Finanza)

Alcaraz supera Griekspoor e la Spagna fa 1-1 contro i Paesi Bassi. Ora il doppio, Nadal a fare il tifo

Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista (SportItalia.it)

Oggi Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista. Il tennista spagnolo che si ritirerà al termine della Coppa Davis in corso a Malaga, scenderà in campo con la maglia della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale, per provare a raggiungere un ultimo titolo ai 92 già conquistati in carriera. (Adnkronos)

Tutto ancora aperto fra Spagna e Paesi Bassi nel primo turno delle Finals di Coppa Davis a Malaga. Ci pensa Carlos Alcaraz a tenere in vita le Furie Rosse dopo la sconfitta di Rafa Nadal nel primo singolare contro Botic van de Zandschulp : il murciano, n. (Eurosport IT)