Ribaltone in vetta: il Sassuolo ne rifila 4 alla Salernitana supera il Pisa (ko con la Carrarese) ed è primo

Ribaltone in vetta: il Sassuolo ne rifila 4 alla Salernitana supera il Pisa (ko con la Carrarese) ed è primo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo una sontuosa cavalcata in classifica, il Sassuolo balza in vetta al campionato di Serie B scavalcando il Pisa, sconfitto a Carrara. Merito del rotondo 4-0 rifilato al "Mapei Stadium" alla malcapitata Salernitana del rientrante Stefano Colantuono , richiamato in panchina dopo l'esonero di Giovanni Martusciello . Nello scontro tra neoretrocesse (dallo stato di salute diametralmente opposto coi granata terzultimi in classifica), succede tutto nel secondo tempo: dopo un match tutto sommato equilibrato, al 63', Fiorillo rilancia mala coi piedi e regala a Pierini la staffilata angolatissima dell'1-0. (Eurosport IT)

Su altre testate

Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana. Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. (la Repubblica)

Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza"

Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)

I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah. (CittaDellaSpezia)

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza" (TUTTO mercato WEB)