Formazioni ufficiali: c’è Čolak con Pio, sorpresa Debenedetti nel Mantova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima giornata del girone di andata al Picco, con lo Spezia che affronta il neopromosso ambizioso Mantova. D’Angelo vuole blindare il secondo posto dietro al Sassuolo, Possanzini chiede ai suoi una partita di crescita e maturazione. Recupera Bertola dal colpo all’occhio subito a Catanzaro, nei biancorossi fra i convocati ci sono anche Aramu e Bragantini, seppur non al top della condizione. Seguite con noi l’appuntamento del Picco. (Spezia 1906 -)
La notizia riportata su altre testate
Vantaggio … LA SPEZIA – Amara beffa per il Mantova, che viene raggiunto al 93′ dallo Spezia, dopo una partita di grande sacrificio, giocata per oltre un’ora in 10 uomini. (Mantovauno.it)
Hristov, N. Gori, A. (Tuttocampo)
La squadra di Possanzini mette in mostra una prestazione di caratura, passa in vantaggio e pur con un uomo in meno tiene fino al pieno recupero, quando arriva l’amara conclusione di Falcinelli. "A volte diamo la colpa ai giocatori, ma oggi è di qualcun’altro. (Quotidiano Sportivo)
Mateju 6 - Dietro lo Spezia non rischia mai, se non sull’occasione in cui subisce gol dove la squadra non è messa bene. (Dal 64’ Bandinelli 6 - Con la forza della disperazione più che con lucidità. Entra per dare una mano nel forcing finale e tra cross e inserimenti alla fine aiuta la squadra a buttarla dentro). (CittaDellaSpezia)
Abbiamo pareggiato al 93’ ed eravamo più vicini alla sconfitta che al pareggio o alla vittoria”. "I punti sono sempre guadagnati. (CittaDellaSpezia)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)