LIVE Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz 5-7, 4-6, ATP Finals 2024 in DIRETTA: gli azzurri pagano dazio quando conta e giocheranno lo spareggio con Arevalo/Pavic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-RUBLEV LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-RUUD DALLE 20.30 Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Bolelli/Vavassori. Un saluto sportivo! 19:44 Già qualificati quindi Krawietz/Puetz, si aggiungerà la coppia che uscirà vincitrice dallo spareggio tra Bolelli/Vavassori e Arevalo/Pavic. 19:43 Un ora e mezza di partita con gli azzurri che hanno perso il primo punto in battuta solo nel 4° turno di battuta nel 1° set, chiudono con il 76% di punti con la prima e il 59% sulla seconda. (OA Sport)
Su altri giornali
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)
Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Sky Sport)
Il doppio, ancor più con le nuove regole, spesso si decide su due – tre punti, un servizio che gira male, una risposta fulminante. È indispensabile saper cogliere l’attimo e prendersi un vantaggio, da difendere poi servendo bene e restando solidi. (LiveTennis.it)
Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)
Sconfitti, ma non eliminati. (Corriere della Sera)
Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)