Macron: "L'inaugurazione dei Giochi ha reso orgogliosi i francesi"

Macron: L'inaugurazione dei Giochi ha reso orgogliosi i francesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia SPORT

L'Ultima Cena che fa arrabbiare i cristiani L'Ultima Cena di Leonardo rivisitata in chiave LGBT raccoglie critiche su più fronti, diventando un caso diplomatico. Ma le gaffe per l'apertura dei giochi olimpici di Parigi sono state diverse. A cominciare dalla pioggia caduta sui capi di Stato (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Rispetto alle ultime kermesse, tuttavia, i costi saranno più contenuti, ponendo la manifestazione parigina tra le meno costose degli ultimi 40 anni. I Giochi olimpici raramente fanno rima con sostenibilità economica e l’edizione 2024 di Parigi, inaugurata ieri, non fa eccezione. (Italia Oggi)

Silvia che aria tira li a Parigi e in periferia? «Devo dire che non c’è entusiasmo. A parlarcene è una legnanese da tempo trasferitasi a Colombes per lavoro: comune del dipartimento dell’Hauts-de-Seine, alle porte della città e fa parte dell’area metropolitana parigina. (LegnanoNews.com)

Nel corso della straordinaria Cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, si sono vissuti anche momenti di ansia per quattro tedofori particolari: Carl Lewis, Nadia Comaneci, Rafa Nafal e Serena Williams, tutti saliti su un motoscafo per portare la torcia attraverso la Senna. (Fanpage.it)

Bebe Vio Grandis sfila alla Cerimonia d’apertura di Parigi 2024: “Pelle d'oca anche sulle protesi!”

Notre-Dame è ancora chiusa, come del resto è chiusa la città di Parigi, presa in ostaggio dalle Olimpiadi. (il Giornale)

Beffarda. Ha portato fuori da uno stadio un rituale ormai invecchiato ed impolverato, l’ha rivitalizzato sfruttando la Senna e i monumenti emblematici che la costeggiano. (Il Fatto Quotidiano)

“Partecipare alla cerimonia ‘sbagliata’, un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca... (Luce)