Vlahovic, clima teso con i tifosi dopo Juve-Venezia. Cos’è successo? Ricostruzione. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di tensione al termine di Juve-Venezia. I tifosi della curva bianconera hanno infatti fischiato i giocatori che si erano recati sotto al loro settore e in quel momento Vlahovic ha avuto un battibecco con alcuni sostenitori. La situazione si è accesa e sono partiti cori contro il calciatore mentre andava verso gli spogliatoi. L'attaccante in risposta ha alzato il pollice per replicare in tono ironico. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
Nota lieta per il tecnico e tutti i fantallenatori è legata al ritorno di Nico Gonzalez, disponibile a oltre due mesi dall'infortunio rimediato contro il Lipsia (lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra). (La Gazzetta dello Sport)
Formazioni Juventus-Venezia, Locatelli va verso l'esclusione! Ecco il sostituto Sembrava diretto verso un'altra titolarità, la ventesima di questa sua quarta stagione in bianconero. Invece, si potrebbe profilare la seconda panchina dell'annata in corso. (Bianconera News)
In casa Juventus torna a far capolino un tiepido sole. Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: squadre in campo per il posticipo del sabato sera. Dopo l'entusiasmante vittoria bianconera in Champions League, la Vecchia Signora torna in campo anche in Serie A per la 16a giornata per provare a smuovere la classifica dopo le recenti frenate. (CalcioNapoli24)
Torino, Cairo: “Sfortunati contro la Juve. Tanti i derby rubati…” (Juvenews.eu)