Xiaomi SU7: l’abbiamo vista da vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 15 dicembre al 6 gennaio, Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, ospiterà per la prima volta in Italia la Xiaomi SU7. All’interno del Villaggio di Natale Sensation Winter è stato allestito un piccolo hub con la possibilità da parte del pubblico di vedere la vettura e partecipare a un piccolo tour guidato dove esperti di Xiaomi illustrano tutte le specifiche tecniche. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di vederla dal vivo e farci una prima idea su questa vetura che ha fatto molto parlare di sè. (AlVolante)
Su altre testate
Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un nuovo SUV elettrico, che promette di competere direttamente con i modelli Tesla grazie a un design all’avanguardia e a tecnologie avanzate. La compagnia cinese mira a entrare in un mercato altamente competitivo con un modello che unisce innovazione tecnologica e design, ispirato alle linee eleganti dei prodotti di casa Tesla. (Tech Princess)
Il veicolo elettrico, a quasi un anno dal debutto internazionale, è sempre più uno dei motori nevralgici della strategia “Human x Car x Home”, incarnando perfettamente quella visione innovativa per un futuro sempre più connesso che caratterizza il brand. (Sport Mediaset)
Il colosso cinese raddoppia: il suv elettrico Xiaomi YU7 è finalmente apparso nel catalogo del ministero cinese dell'industria e della tecnologia lo scorso 9 dicembre, per ottenere la licenza di vendita. (Today.it)
L’allestimento base adotta un pacco batterie con chimica LFP (Litio Ferro Fosfato) da 73,6 kWh di produzione BYD, ha trazione posteriore, mentre il propulsore sviluppa 299 CV e 400 Nm, cosa che garantisce alla Xiaomi SU7 un’autonomia di 700 km nel ciclo cinese CLTC, con architettura a 400 Volt. (Autoo.it)
L’auto elettrica di Xiaomi arriva in Italia, mettendosi in mostra a Milano fino al prossimo 6 gennaio. Esposta in Piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, la Xiaomi SU7 Max rappresenta il primo modello della futura gamma elettrica prodotta dal costruttore hi-tech cinese. (Il Sole 24 ORE)
Ed è quello che è accaduto alla Xiaomi YU7, il primo SUV del Marchio che, a ben guardarlo, sembra quasi una replica della famosa Ferrari Purosangue. È ovvio che una leggera somiglianza fra un veicolo e un altro provenienti da due aziende differente non è “scandaloso”, tuttavia quando questa è troppo marcata è un attimo che si venga etichettata come clone. (Auto.it)