Open Arms, Luca Casarini rosica per Salvini: "Perché l'assoluzione non è una notizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il fatto non sussiste". Con queste parole Matteo Salvini viene assolto per il caso Open Arms. Una decisione, quella dei giudici di Palermo, che ha preso in contropiede ong e sinistra. "L'assoluzione di un potente non è una notizia che sorprende - ha comunque commentato all'Adnkronos Luca Casarini, capomissione di Mediterranea Saving Human -. Che le sofferenze procurate a innocenti da parte di un potente non siano considerate reato, nemmeno. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Semmai una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civilta'", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando recenti sviluppi politici. (Tiscali Notizie)
Non esclude un ritorno al Viminale Matteo Salvini. Quando? “Per ora sto bene dove sto, per ora”. (la Repubblica)
Zuppa di Porro del 21 dicembre. Trump e i dazi e le spese militari. (Nicola Porro)
"Il 28 maggio del 2020 - ha spiegato il capogruppo di Forza Italia al Senato - fu approvata dalla Giunta delle immunità, che io presiedevo al Senato, la mia relazione che diceva che Salvini aveva rispettato tutte le norme, le regole. (Liberoquotidiano.it)
"È stato bello ricevere solidarietà da tante figure, anche di sinistra. Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (la Repubblica)
“L’assoluzione di Matteo Salvini è una buona notizia. Per anni abbiamo assistito ad un processo che evidentemente si fondava su teoremi quantomeno bislacchi. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. (Corriere di Lamezia)