Open Arms, Salvini: 3 anni sciocchezze da intellettualoni sinistra

Open Arms, Salvini: 3 anni sciocchezze da intellettualoni sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 21 dic. – “Essere assolti perché il fatto non sussiste vuol dire che intellettualoni di sinistra per tre anni hanno scritto sciocchezze o raccontato sciocchezze in televisione, secondo una sentenza di primo grado di un tribunale della Repubblica. Quindi è una bellissima giornata”. Lo ha detto il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, tornando a commentare con i giornalisti, in diretta su Rainews da largo Argentina a Roma, la sua assoluzione nel processo Open Arms (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. “L’assoluzione di Matteo Salvini è una buona notizia. Per anni abbiamo assistito ad un processo che evidentemente si fondava su teoremi quantomeno bislacchi. (Corriere di Lamezia)

Semmai è una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civiltà", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando i recenti sviluppi politici il giorno dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (la Repubblica)

Una decisione, quella dei giudici di Palermo, che ha preso in contropiede ong e sinistra. "Il fatto non sussiste". (Liberoquotidiano.it)

Open Arms, Salvini: "Meloni prima a chiamarmi, messaggi anche da centrosinistra"

ROMA. Matteo Salvini a Roma incontra alcuni militanti della Lega e si lascia andare alla nostalgia del Viminale. (La Stampa)

Attivisti al Tar contro le attività in Libia finanziate dalla Farnesina. (La Verità)

"E' stato bello ricevere solidarieta' da tante figure, anche di sinistra. Semmai una risposta a chi vuole il male dell'Italia, come il signor Soros e altre associazioni straniere che finanziano la distruzione della nostra cultura e civilta'", ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini commentando recenti sviluppi politici. (Tiscali Notizie)