Inter, l’esito degli esami di Pavard: ecco quanto potrebbe stare fuori

Inter, l’esito degli esami di Pavard: ecco quanto potrebbe stare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha rimediato un infortunio durante la sfida di martedì sera, a 'San Siro', contro il RB Lipsia. Il transalpino aveva dunque lasciato il campo, al 43', della partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 poi vinta per 1-0 dai nerazzurri, sostituito da Yann-Aurel Bisseck. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

L’infortunio di Pavard è una tegola importante per l’Inter di Inzaghi, soprattutto in un periodo in cui i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni. Pavard sarà fuori per circa un mese e dovrebbe recuperare giusto per la Supercoppa. (fcinter1908)

Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)

INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)

TOP NEWS ore 17 - Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio

Ufficiale Inter, tegola Pavard: Inzaghi lo perde a lungo, ecco i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Il difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il nerazzurro è stata diagnosticata la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (LAPRESSE)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio (TUTTO mercato WEB)