Longhi: "Stai vincendo 0-1 non ho capito perchè togliere i giocatori d'esperienza per mettere i bambini"

Longhi: Stai vincendo 0-1 non ho capito perchè togliere i giocatori d'esperienza per mettere i bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce: "Nel primo tempo si è vista una bella #Juventus, ordinata e disciplinata. Poi non è più riuscita a rispondere alla reazione del Lecce. Stai vincendo 0-1 non ho capito perchè togliere i giocatori d'esperienza per mettere i bambini. Fai tirare fino alla fine quelli che hanno quell'esperienza in più per conservare il risultato, il Lecce aveva cambiato marcia (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve: “Annullato nel primo tempo un gol a Weah; sanzionata la posizione irregolare di Locatelli poco prima nel corso dell’azione, col centrocampista che aveva passato il pallone di testa. (Juvenews.eu)

I numeri di questa prima Juventus di Thiago Motta stanno facendo innervosire i tifosi: 6° posto in campionato a -6 dal Napoli capolista e con il Milan alle costole, 19° posizione in Champions League a tre giornate dalla fine del maxi girone e soprattutto solo otto vittorie sulle 19 partite giocate complessivamente. (Sport Mediaset)

Juventus: le parole di Perin "La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. (Fantacalcio ®)

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede"

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. (Inter-News)

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" Non dà segnali di ripresa la Juventus, fermata dal Lecce sul pareggio. Il pensiero di Fabio Caressa dagli studi di Fabio Caressa. (AreaNapoli.it)