Olimpiadi di Parigi 2024, judo: Odette Giuffrida vola in semifinale nei 52 kg

Olimpiadi di Parigi 2024, judo: Odette Giuffrida vola in semifinale nei 52 kg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

L’Azzurra conquista il terzo incontro, a un passo dalla finale, della carriera . L’Azzurra conquista il match ed è il terzo a un passo dalla finale, che ottiene nella sua carriera a cinque cerchi. Ha battuto l’avversara ungherese Reka Pupp 1-0 con un waza-ari, nel match dei quarti di finale. Se vincerà il prossimo incontro volerà in finale per l’oro (la seconda della carriera). Già argento e bronzo olimpico nel judo, la Giuffrida punta al podio. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Andiamo però con ordine, spiegando quanto accaduto nel penultimo atto tra Giuffrida e la grande rivale kosovara Distria Krasniqi. (OA Sport)

L’azzurra, dopo gli ottavi vinti contro l’americana Delgado e i quarti in cui ha affrontato l’ungherese Pupp, si è trovata di fronte la kosovara Krasniqi. Odette Giuffrida si arrende in semifinale ma tra mille polemiche nella categoria -52 kg del judo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Judo femminile, Giuffrida ko: bronzo alla brasiliana Pimenta Seconda giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024 , cominciata con l 'argento di Maldini e il bronzo di Monna nella pistola 10 metri . In gara per una medaglia di bronzo Odette Giuffrida nel Judo femminile e Nicolò Martinenghi nel nuoto con i 100m rana. (Tuttosport)

Parigi 2024, Giuffrida ‘derubata’ in semifinale judo: addio oro

Judo Secondo match e seconda vittoria per Odette Giuffrida, che supera i quarti di finale e sconfigge l'ungherese Reka Pupp grazie a un waza-ari. La spedizione azzurra a Parigi sale così a quota 5 medaglie, due d’argento e tre di bronzo. (Gazzetta del Sud)

(Adnkronos) – Odette Giuffrida 'derubata' e sconfitta nella semifinale del judo, categoria -52 kg, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il terzo shido – il decisivo cartellino giallo – è stato comminato alla 29enne atleta romana con una decisione a dir poco fiscale. (il Fatto Nisseno)

PARIGI – È il simbolo del judo italiano: argento a Rio 2016, bronzo a Tokyo 2020, oro ai Mondiali di Abu Dhabi a maggio. Di sicuro, ha una componente spirituale ed es… (la Repubblica)