LIVE Judo, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Giuffrida ai quarti nei -52 kg femminili, fuori Piras

LIVE Judo, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Giuffrida ai quarti nei -52 kg femminili, fuori Piras
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13.30 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui per il momento, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 16.00 per le semifinali e le finali della seconda giornata del judo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. 13.29 Purtroppo Matteo Piras non è riuscito nell’obiettivo di arrivare ai quarti di finale. L’atleta torinese, dopo un esordio positivo al primo turno con il peruviano Postigos, si è arreso al serbo Buncic agli ottavi di finale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Judo Secondo match e seconda vittoria per Odette Giuffrida, che supera i quarti di finale e sconfigge l'ungherese Reka Pupp grazie a un waza-ari. Sul gradino più alto del podio sale invece il cinese Xie Yu col punteggio complessivo di 240.9. (Gazzetta del Sud)

. L’Azzurra conquista il match ed è il terzo a un passo dalla finale, che ottiene nella sua carriera a cinque cerchi. Ha battuto l’avversara ungherese Reka Pupp 1-0 con un waza-ari, nel match dei quarti di finale. (Il Faro online)

La judoka azzurra vede sfumare la chance della terza medaglia olimpica consecutiva PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Sfuma il sogno della terza medaglia olimpica consecutiva per Odette Giuffrida che, dopo l'argento di Rio 2016 e il bronzo di Tokyo di tre anni fa, chiude al quarto posto nei Giochi di Parigi 2024. (sport.tiscali.it)

Parigi 2024, Giuffrida 'derubata' in semifinale judo: il video 'scandalo'

Odette Giuffrida 'derubata' e sconfitta nella semifinale del judo, categoria -52 kg, alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'azzurra, nella sfida con la kosovara Distria Krasniqi, ha perso per hansoku-make dopo aver ricevuto 3 sanzioni. (Adnkronos)

Uta Abe non si dà pace! Le lacrime della regina dopo il ko agli ottavi (Eurosport IT)

Andiamo però con ordine, spiegando quanto accaduto nel penultimo atto tra Giuffrida e la grande rivale kosovara Distria Krasniqi. (OA Sport)