Montagne più vicine con la nuova offerta invernale di Trenitalia

Montagne più vicine con la nuova offerta invernale di Trenitalia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Montagne più vicine con la nuova offerta invernale di Trenitalia PIEMONTE – Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. Sono alcune delle novità introdotte nella nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), partita all’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. (Radio Gold)

Su altri giornali

All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. Anche quest’anno sono rafforzati i collegamenti con le località ad alta quota. (Corriere della Sera)

MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)

Tra le novità annunciate ci sono 100 collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con i regionali. (Genova24.it)

TrenItalia, potenziata la linea regionale: cresce l'offerta anche per i collegamenti con aeroporto e ospedale di Torrette

Il treno notturno Sicilia Express, lanciato da Fs Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana, fermerà anche a Milano Porta Garibaldi. Questo servizio charter raggiungerà Palermo e Siracusa, con partenza dalla Sicilia verso Nord prevista il 5 gennaio. (Mitomorrow)

Treno POP Nuovi collegamenti e intermodalità (inToscana)

Leggi tutta la notizia Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. (Virgilio)