Olimpiadi, episodio clamoroso in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia

Olimpiadi, episodio clamoroso in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Daniele Buffa/Image Sport Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Comincia nel caos l’Olimpiade di Parigi. Argentina Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16′ di recupero. (Milan News 24)

Mascherano attacca gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi per quanto successo: “Il circo più clamoroso mai visto in vita mia” La prima partita delle Olimpiadi per l’albiceleste ha portato a risse, invasioni di campo che hanno portato alla sospensione della partita, un gol annullato dal var dopo 2 ore e, come se non bastasse, i calciatori dell’Argentina sono stati derubati durante gli allenamenti. (CalcioMercato.it)

In casa Argentina tiene banco quanto successo durante l'esordio della squadra di Javier Mascherano nelle Olimpiadi di Parigi ieri: la sfida con il Marocco è diventata un vero caso, con Messi che scrive ironicamente "Insolito" su Instagram e lo stesso ct che definisce "un circo" quanto successo. (TUTTO mercato WEB)

Mascherano furioso dopo Argentina-Marocco: "Il circo più clamoroso mai visto in vita mia"

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via L'EPISODIO (Sport Mediaset)

"L'Associazione calcistica argentina ha già presentato un reclamo alla Commissione disciplinare della FIFA affinché vengano prese le misure regolamentari appropriate e venga imposta una sanzione a chiunque o qualunque sia il caso", ha scritto il presidente dell'AFA Claudio Tapia sui social media. (Diretta)

Il centrocampista 22enne dell'Albiceleste aveva infatti segnato al 116' (16' minuti di recupero) il gol del 2-2 prima che i tifosi della squadra africana invadessero il campo con lancio di oggetti di ogni tipo e petardi, tanto da far interrompere il gioco nella confusione più totale, costringendo gli argentini a scappare negli spogliatoi per evitare il peggio. (La Gazzetta dello Sport)