Parma, Pecchia in conferenza: “L’Udinese ha fatto un grande secondo tempo”

Parma, Pecchia in conferenza: “L’Udinese ha fatto un grande secondo tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro l'Udinese. Si spiega questa differenza tra primo e secondo tempo? "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto con un livello più basso. Quando non fai tutto al massimo succede questo. Siamo stati più sporchi nel palleggio, meno cattivi nel pressing e nella riagressione. Loro hanno fatto un grande secondo tempo e l'hanno ribaltata". (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 16 settembre c'è una nuova capolista in Serie A: con la vittoria contro il Parma, l'Udinese si porta in solitaria in vetta alla classifica con 10 punti, a +1 dal Napoli e +2 dall'Inter. (Sky Sport)

C'è una capolista a sorpresa in questa Serie A: grazie alla vittoria sul Parma, l'Udinese si è portata a quota 10 in classifica e per qualche giorno guarderà il resto del gruppo dall'alto in basso. (Fcinternews.it)

Il bel successo sul Parma, in rimonta al Tardini nel giorno in cui si festeggiavano i 100 anni dell’impianto ducale, hanno portato l’Udinese al centro dell’attenzione del mondo del pallone di serie A. (Udinese Blog)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Nicola Badursi 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 08:31) La vittoria dell'Udinese in rimonta contro il Parma ha sicuramente portato ad una carica d'entusiasmo difficilmente calcolabile. (Mondo Udinese)

, giorno in cui ricorrono i 100 anni dalla posa della prima pietra, Palazzo del Governatore ospiterà dalle 18 la mostra “Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”. L’esposizione intende raccontare il contesto storico-culturale in cui «l’Ennio» ha preso vita ed esplorare le vicende architettoniche che lo hanno reso oggetto di dibattiti ancora oggi vivaci. (Unipr)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)