ChatGPT, ecco come chiacchierare con Babbo Natale

ChatGPT, ecco come chiacchierare con Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. Vanno bene i chatbot sempre più avanzati, ma ora con le sorprese di Natale di OpenAI gli utenti di tutto il mondo ottengono gratis l’accesso a ChatGPT Search, anche questa una funzionalità finora riservata agli abbonati a pagamento e, prima ancora, con accesso solo tramite lista di attesa. (macitynet.it)

Questo strumento è pensato per chi desidera un supporto personalizzato, sia nella scrittura che nella programmazione, trasformando ChatGPT in un vero e proprio assistente interattivo, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo. (Il Sole 24 ORE)

L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. I limiti dell’utilizzo free (la Repubblica)

SearchGPT è finalmente disponibile per tutti, come usarlo gratuitamente

Cosa cambia per i milioni e milioni di utenti che hanno abbracciato la causa di ChatGPT per scoprire le “meraviglie” (e i rischi) dell’intelligenza artificiale? Parecchio, perché se il chatbot reso pubblico su scala globale a partire da fine 2022 è stato “allenato” dai programmatori su un dataset di contenuti non aggiornatissimo, grazie al motore reso disponibile lo scorso ottobre il chatbot può effettuare ricerche online per recuperare informazioni più recenti e rispondere ai prompt degli utenti in modo più ampio e con maggiore precisione. (Il Sole 24 ORE)

L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)

Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. Sono passate solo poche settimane da quando OpenAI ha annunciato il lancio di SearchGPT, o ChatGPT Search, il motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale dell’azienda arrivato online nell’ottobre scorso. (Fastweb Plus)