Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro 20 marzo 2025 Milano, 20 mar. -"Se non succede qualcosa di particolare non siamo a rischio sbandamento". E' un Luciano Spalletti ottimista quello che si presenta in sala stampa ad Appiano Gentile alla vigilia di Italia-Germania, gara di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera a San Siro(il ritorno domenica sera a Dortmund, ndr). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la Nations League, sono i quarti di finale d'andata, ma resta una sfida show. E a Milano contro la Germania, seppur in quattro amichevoli, gli azzurri non hanno mai perso: due vittorie (nel '23 e nel '40) e due pareggi (nel 2013 e nel 2016). (L'Unione Sarda.it)

Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. Queste decisioni e scelte per la supersfida di San Siro, valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League, prevista stasera alle ore 20:45. (Goal Italia)

Una classicissima del calcio internazionale, una sfida che in passato ha messo in palio il titolo mondiale e che ha segnato la storia di questo sport. In questa occasione, non deciderà solo chi si qualificherà in semifinale: in base al risultato del doppio confronto, infatti, verrà completato il quadro delle qualificazioni europee alla Coppa del mondo FIFA 2026. (Olympics)

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Stasera, a San Siro, Davide Frattesi inizierà la partita Italia-Germania dalla panchina, come avviene frequentemente anche con l’Inter. Nell’edizione di oggi di Libero, viene criticato per questo motivo. (InterNews24.com)

Per Kean si tratta della prima volta con la maglia numero 9 in Nazionale maggiore. La FIGC ha reso noti i numeri di maglia che gli Azzurri indosseranno a San Siro. (Fcinternews.it)