Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania: Kean-Raspadori davanti, Rovella dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'Italia affronta la Germania nei quarti di finale della Nations League, con significative assenze da entrambe le parti. Spalletti dovrà rinunciare a Retegui, mentre Nagelsmann dovrà fare a meno dei talenti Wirtz e Havertz, oltre al portiere ter Stegen. È arrivato il giorno della verità: l'Italia sfida la Germania nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. Una sfida nella quale il CT Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui, sostituito dal bomber della Fiorentina Moise Kean (Diretta)

Su altri giornali

L’Italia di Bearzot e quella di Lippi. L’Italia di Rossi, di Cannavaro e Buffon. (La Gazzetta dello Sport)

È la Nations League, sono i quarti di finale d'andata, ma resta una sfida show. E a Milano contro la Germania, seppur in quattro amichevoli, gli azzurri non hanno mai perso: due vittorie (nel '23 e nel '40) e due pareggi (nel 2013 e nel 2016). (L'Unione Sarda.it)

Simbolico, peraltro, che stasera proprio a San Siro Barella raggiungerà le 60 presenze di Gianni Rivera, che in quello stadio ha lucidato gioielli per anni. Il protagonista, magari partendo dalla panchina, potrebbe essere proprio il centrocampista dell’Inter Frattesi. (fcinter1908)

Italia-Germania, i numeri di maglia ufficiali degli azzurri: Kean 9, la 10 ancora a Raspadori

Noi, loro. Italia vs Germania. Le nazionali più vincenti d’Europa. Un classico della letteratura calcistica del nostro continente. Ecco la Top10 delle sfide. 11 luglio 1982, stadio Santiago Bernabeu di Madrid. (la Repubblica)

Le probabili formazioni lo danno titolare al fianco di Raspadori, intanto è disponibile la lista dei convocati ufficiale di Spalletti nella quale si legge che Kean ha scelto la maglia numero 9. (Viola News)

Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. (Goal Italia)