CorSera, Scozzafava: "Infortunio Lukaku? Nulla di significativo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CorSera, Scozzafava: "Infortunio Lukaku? Nulla di significativo" Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. C’è ansia, anche se Conte ha a disposizione altri giocatori che possono prendere il suo posto. Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'infiammazione al ginocchio in Nazionale, l'attaccante belga sarà regolarmente a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti e domenica scenderà in campo contro la Roma. Altra partita da ex per Lukaku, reduce dalla sfida all'Inter, che sta ancora inseguendo il top della condizione. (Sky Sport)
L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (TUTTO mercato WEB)
"'Sono pronto per la Roma": sorriso Lukaku, sollievo Conte e Napoli" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. Romelu Lukaku ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale belga e salterà la gara con Israele per un'infiammazione al ginocchio. (Voce Giallo Rossa)
Michele Bellame 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 18:22) Lukaku è pronto per tornare in campo nella partita contro la Roma al termine della sosta. Sebbene qualche preoccupazione per l'infiammazione al ginocchio, il belga dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale con un giorno di anticipo. (DerbyDerbyDerby)
Cds, Salvione: "Rinnovo Kvara? I tempi si allungano, ognuno è fermo sul proprio punto" (Tutto Napoli)
Lukaku, infiammazione al ginocchio: gli aggiornamenti Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. L’attaccante ha scelto di anticipare il ritorno per poter essere disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. (Il Corriere del Pallone)