MotoGP 2024, Jorge Martin è campione del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin vince il Mondiale di MotoGP 2024. Successo nell'edizione 2024 per lo spagnolo che si laurea campione del mondo. Niente da fare per Pecco Bagnaia a cui non riesce il miracolo della rimonta: nonostante la vittoria in Catalogna del pilota della Ducati ufficiale, Martin perde solamente pochi punti e resta in cima alla classifica generale al termine del ventesimo ed ultimo appuntamento della stagione. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Puoi uscire a testa alta e con uno stato d'animo sereno... (Sky Sport)
Due pretendenti al titolo e un'ultima gara da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 14. A Barcellona va in scena il duello finale tra Martin e Bagnaia: Pecco scatta dalla pole, Jorge dalla 4^ casella. (Sky Sport)
Il rammarico è altissimo in casa Ducati per una serie di fattori concomitanti che hanno permesso a Martin di conquistare il titolo con appena tre (tre!) gare vinte. Martin, una vittoria di costanza (SNAI Sportnews)
Jorge Martin vince il suo primo titolo MotoGp. A Barcellona trionfa Pecco Bagnaia con la Ducati ufficiale, all'undicesima vittoria nel 2024, ma a festeggiare è lo spagnolo della Pramac, che chiude terzo e conquista il Mondiale, dopo una lotta con il piemontese durata tutta la stagione. (Adnkronos)
Jorge Martin è il nuovo campione del mondo MotoGP. Una vittoria arrivata grazie alla costanza avuta dallo spagnolo nel corso della stagione, soprattutto nelle Sprint Race, autentico terreno di caccia per Martinator fin dalla loro introduzione nel 2023. (Sky Sport)
Il Prima Pramac passa alla Yamaha da martedì da campione del mondo, una bella soddisfazione per Paolo Campinoti e i suoi. Penserà a lungo a dove li ha persi. (Corriere Romagna)