Aereo precipita in Kazakistan dopo la collisione con uno stormo di uccelli: decine di vittime, 28 i sopravvissuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo passeggeri della Azerbaijan Airlines partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. A bordo c'erano 67 persone, di cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Il volo sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. Lo scrive Sputnik Azerbaigian, citando la compagnia aerea. «In totale 28 persone sono rimaste ferite» nello schianto del volo precipitato nell'ovest del Kazakistan. (LaC news24)
La notizia riportata su altri giornali
A bordo, in totale, c'erano 65 passeggeri e 9 membri dell'equipaggio, per il momento il ministero della Salute ha annunciato che solamente in 25 sono sopravvissuti. Un aereo dell'Azerbaigian Airlines in volo da Baku a Grozny, città capitale della Cecenia, è precipitato nella città portuale di Aktau, in Kazakistan, sulla costa del Mar Caspio. (Il Giornale d'Italia)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Il volo dell'Azerbaigian Airlines sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. (Necrologie La Provincia Pavese)
La scatola nera recuperata può contribuire a fare chiarezza. (Adnkronos)
Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino all'aeroporto della città di Aktau. (il Giornale)
Incidente aereo in Kazakistan, i sopravvissuti si allontanano dal velivolo 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)