Tutto esaurito nel Bresciano: ai laghi e in montagna alberghi pieni grazie al last minute

Tutto esaurito nel Bresciano: ai laghi e in montagna alberghi pieni grazie al last minute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Desenzano del Garda (Brescia), 13 agosto 2024 – Almeno fino al 18 agosto i laghi bresciani segnano il tutto esaurito, seguiti dalla montagna, dalla città e dalla Franciacorta, scelta anche perché in questi giorni inizia la vendemmia e l’offerta è prettamente agrituristica. Gli alberghi, dopo l’inizio ritardato dovuto al giugno fresco e piovoso, stanno mettendo a segno ottime performance. In media gli ospiti si fermano tre notti, anche a causa dei costi che in questo periodo sono alti. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allarme lanciato la scorsa settimana dagli operatori si è rivelato fondato e le ultime speranze di riempire le strutture alberghiere si affievoliscono sempre più. (Corriere Romagna)

Presenze in crescita sulla costa e in montagna Il turismo in Toscana (intoscana)

– Sarà un Ferragosto d’oro. Il super-ponte dal 12 al 18 agosto, sporattutto grazie ai turisti stranieri, movimenterà un giro d’affari di oltre 3,7 ... (Gazzetta Matin)

Tutto esaurito per il ponte di Ferragosto. Imprenditori in festa: "Ottima stagione"

Ferragosto è alle porte, come ogni anno, tutti si preparano a vivere la festa più attesa dell’estate e la curiosità cresce: come lo passeranno i cilentani? Relax al mare o avventura in montagna? (Info Cilento)

Con l’avvicinarsi di Ferragosto, molti italiani stanno pianificando le loro vacanze estive, scegliendo tra le destinazioni europee più affascinanti e vivaci. (Telesud)

"La stagione è partita molto a rilento – spiega Massimo Natali del Vistamare Suite Hotel di Lido di Savio – per una serie di motivi. Come confermano gli operatori del settore con gli esercizi sulla parte ravennate della Riviera. (il Resto del Carlino)