Lewis Hamilton supera Schumacher, record 9 vittorie su singolo circuito a Silverstone

Lewis Hamilton supera Schumacher, record 9 vittorie su singolo circuito a Silverstone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Il britannico ha superato Schumacher con 9 vittorie su un singolo circuito. Nel GP di Gran Bretagna record e riconferma della straordinaria carriera in F1 Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Lewis Hamilton ha superato Michael Schumacher in termini di vittorie su un singolo circuito, stabilendo un nuovo record nella storia della Formula 1. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Piangi Lewis, piangi fin che vuoi, ma non ripensarci. L'unica luce Ferrari in una giornata ancora nera, la accende l'uomo del futuro, quello che a Maranello arriverà solo l'anno prossimo. (il Giornale)

Il pilota ha potuto così festeggiare la sua vittoria nella gara più bella della stagione. (GQ Italia)

Carlo Vanzini Formula 1 in Inghilterra. Analisi e commenti sulla corsa disputata ieri con Carlo Vanzini di Sky Sport Formula 1. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Lewis e Ferrari, pioggia di lacrime

Lewis Hamiton si riprende la scena in pista tornando sul gradino più alto del podio e lo fa nel Gp di casa in Gran Bretagna, in una gara-show, in cui si è messo alle spalle il campione della Red Bull Max Verstappen e la McLaren di Norris. (Il Messaggero - Motori)

Il weekend di Silverstone è stato un concentrato di emozioni e sorprese culminate forse nel modo più bello, con il ritorno di un grande campione. Circondato da giovani, dal futuro della Formula 1 Lewis Hamilton ha conquistato la prima vittoria stagionale, una vittoria che mancava da Jeddah 2021. (YawClub)

storia! Ancora: sugli spalti, si è scatenata l’euforia del popolo inglese, che ha ritrovato il suo eroe sulla pista che più di ogni altra ne ha consacrato l’immenso talento. Sì , versava calde lacrime sotto il casco Lewis Hamilton, di nuovo sul gradino più alto del podio dopo quasi tre anni. (Quotidiano Sportivo)