Inter e Milan, la procura interroga giocatori e dirigenti: ecco cosa rischiano

Inter e Milan, la procura interroga giocatori e dirigenti: ecco cosa rischiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano circa i rapporti tra criminalità organizzata e ultras di Inter e Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nei prossimi giorni la magistratura inizierà gli interrogatori di calciatori e dirigenti che potrebbero aiutare le autorità a scoprire nuovi dettagli sulla vicenda. Tra i calciatori che verranno ascoltati ci sono Davide Calabria del Milan, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dell'Inter. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Dopo l'arrembante vittoria per (SpazioJ)

Ma “non sono di quelli che dice di chiudere le curve”, afferma, perch&ea… Per Giuseppe Pastore, giornalista sportivo esperto di calcio, l’inchiesta della procura di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan non ha fatto che sollevare un velo trasparente su qualcosa già noto da tempo. (L'HuffPost)

"È giusto riconoscere come la deriva che ci ha travolto sia stata anche conseguenza della nostra leggerezza nel monitorare la gestione organizzativa ed economia della Nord". Lo scrive la Curva Nord dell'Inter, in un lungo comunicato pubblicato sui social. (Milan News)

Inter, la curva svolta. La "Nord" sparisce, possono tornare Boys, Ultras e Viking

Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. Non ci sono soltanto uomini, sebbene in maggioranza, tra indagati, arrestati e coinvolti nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan (leggo.it)

Il comunicato: "Si chiamerà: Dal 1969 uniti fieri mai domi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo schifo che emerge dalle 568 pagine dell’ordinanza del tribunale di Milano, nell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, ha scosso anche le coscienze di chi continua a credere in quel mondo. Sono i ragazzi che formano la gran parte della Curva Nord interista, al 99% frequentata da tifosi veri, studenti e lavoratori. (La Gazzetta dello Sport)