Totti consiglia: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Gravina o Del Piero? La corsa alla presidenza della FIGC non è una vera corsa, come quasi sempre avviene nelle federazioni sportive italiane, che sono tutto tranne un modello di democrazia. (Guerin Sportivo)
Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. (ilgazzettino.it)
Gravina sen… (la Repubblica)
Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)
Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)