Totti consiglia: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC"

Totti consiglia: Vedrei bene Del Piero presidente FIGC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gravina o Del Piero? La corsa alla presidenza della FIGC non è una vera corsa, come quasi sempre avviene nelle federazioni sportive italiane, che sono tutto tranne un modello di democrazia. (Guerin Sportivo)

Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. (ilgazzettino.it)

Gravina sen… (la Repubblica)

Pedullà: “Gravina doveva dimettersi dopo quanto successo a Palermo”

Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)

Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)