ComHollywood s'inchina alla vera star: Gabrielloni

ComHollywood s'inchina alla vera star: Gabrielloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Qui non è Hollywood» cantavano i Negrita. Un brano che si addice perfettamente ad Alessandro Gabrielloni, che sulla carta potrebbe apparire quasi un intruso nella parata di stelle cinematografiche (Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody gli ultimi in ordine di apparizione) che fanno capolino ogni settimana al Sinigaglia e di grandi firme ingaggiate in estate (Belotti, Nico Paz, Reina ecc) per rinforzare il Como. (il Giornale)

Su altre testate

Sarà perché si tratta di un ottavo di Coppa Italia, sarà perché Como una frattura, magari piccola, l’ha determinata. La sintesi del momento, mentre, lento pede, ci avviciniamo all’Obelisco è tutta in quell’«avevo dimenticato come si sta una volta che sei fermo nella parte destra della classifica». (Il Romanista)

Scritto da La Redazione il 17/12/2024 Cartechini: "Qui a Filottrano si può fare calcio" FILOTTRANO. Due rigori parati in tre partite, 270' di imbattibilità e 6 clean sheet stagionali per il 29enne Fabio Cartechini (ex Recanatese e Aurora Treia): “Qui a Filottrano si può fare calcio. (marcheingol.it)

Ma sulla zampata di Gabrielloni a pochi passi dalla porta e sul gol in contropiede di Paz incassato nelle praterie lasciate dai compagni, Svilar non ha potuto nulla. (Giallorossi.net)

Como, Gabrielloni: “Ancora devo realizzare di aver segnato alla Roma”

La sua chioma equivale alle sue radici, ciò che si vede è proporzionato a ciò che ha dentro. Eppure oggi si ha tanta fretta nelle scuole calcio, nelle famiglie, nelle aule come se il traguardo fosse l'unico, ansioso motivo di vita, senza accorgersi che è solo una conseguenza e non la causa della crescita dei ragazzi». (corriereadriatico.it)

Ha realizzato un gol e un assist che hanno regalato a Fabregas i tre punti. È l'unico della rosa dei lombardi che è al Como da quando il club si trovava in Serie D e ha realizzato la prima rete in A proprio contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico in vista del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera. Ecco le parole rilasciate su Facebook. (Samp News 24)