Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Presto la firma. Futuro vediamo”

Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Presto la firma. Futuro vediamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Autore del gol del pareggio dell’Olanda nella gara contro l’Ungheria, Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della gara degli Oranje, ma anche della stagione dell’Inter, del rinnovo di contratto e del suo futuro. Queste le sue parole: SCONTRI DECISIVI – “Questo mese sarà molto importante per noi e per la stagione. Però siamo pronti e carichi per vincere le prossime partite”. (Passione Inter)

Su altri media

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries è diventato il salvatore dell'Olanda, segnando il gol dell'1-1 nel finale contro l'Ungheria e mantenendo l'imbattibilità della squadra allenata da Ronald Koeman. Il calciatore Oranje è partito titolare nella complicata sfida alla Puskas Arena, concludendo con una prestazione da MVP e con una rete fondamentale segnata all'83'. (Diretta)

Inter, carica Dumfries: "Milan e Juve sono forti, ma lo siamo anche noi"

"Siamo pronti ai prossimi appuntamenti. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti. Champions League? Voglio arrivare in finale sempre. (Fantacalcio ®)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: "Ci possono essere diversi scenari: il primo scenario che è quello a cui punta la Juve ed è quello a cui punterebbe in teoria anche... (Tutto Juve)

L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. Denzel Dumfries parla di dettagli, ma nelle sue parole c'è tanto altro. (La Gazzetta dello Sport)