"Toghe rosse andatevene": striscioni contro i giudici davanti ai tribunali toscani

Toghe rosse andatevene: striscioni contro i giudici davanti ai tribunali toscani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

"Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!". È quanto scritto sugli striscioni esposti da militanti della Rete dei patrioti davanti ai tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi. "L'esposizione del rancoroso striscione davanti ai tribunali di Firenze, Lucca, Pistoia e Prato è fatto gravissimo, espressione di una intolleranza per i doverosi controlli di legalità che non solo pone seri problemi di sicurezza per i magistrati, ma rappresenta l'ulteriore segnale di un decadimento del costume democratico" hanno dichiarato il presidente della Corte d'appello di Firenze Alessandro Nencini e il procuratore generale Ettore Squillace Greco. (gonews)

Su altri giornali

E’ quanto si legge in uno striscione srotolato davanti alle sedi dei tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia. La protesta, simbolica, è stata messa in atto dalla Rete dei patrioti. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Quattro inquietanti striscioni sono apparsi nelle ultime due notti davanti alle sedi di quattro tribunali toscani, Firenze, Lucca, Prato e ... (Virgilio)

Il Palazzo di giustizia di Firenze “Fa piacere – si spiega in una nota – che un uomo influente come Musk intervenga per affermare il diritto dell’ Italia a difende i propri confini da un’ immigrazione incontrollata che ha ormai raggiunto le proporzioni di una vera e propria invasione; allo stesso tempo, fa sorridere l’improbabile sovranismo di Sergio Mattarella”. (Firenze Post)

Striscione contro i magistrati . La Procura apre un’inchiesta

“Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene”. Le foto sono state diffuse via social insieme ad attacchi a Sergio … (Il Fatto Quotidiano)

– “Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!”. È questo il messaggio scritto in uno striscione che nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre è stato esposto davanti ai tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia (LA NAZIONE)

Il tutto firmato dai militanti della Rete dei Patrioti, che hanno computo un gesto analogo di fronte ai tribunali di Firenze, Prato e Pistoia. Le foto sono state inviate ai giornali dagli stessi promotori, accompagnate da un testo in cui si inneggia al magnate americano e si invitano il presidente della Repubblica Mattarella e i magistrati a tacere sui temi dell’immigrazione. (LA NAZIONE)