Castellanos: «Lazio triste dopo il ko contro l’Inter. Obiettivo raggiunto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentin Castellanos ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, sfida da lui aperta con il gol su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Valentin Castellanos a DAZN al termine di Lecce-Lazio: «Dopo la partita contro l’Inter, la squadra era un po’ triste, ma l’importante era restare uniti. Noi abbiamo lavorato bene durante la settimana per portare a casa questa partita, riuscendo a raggiungere il nostro obiettivo». (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. (Sky Sport)
La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)
Fruchtl, Borbei, Samooja, Bonifazi, Burnete, Hasa, Helgason, Kaba, Marchwinski, Oudin, Pierret, Ramadani, Rebic, Sansone). Giampaolo.LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Calciomercato.com)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. La Lazio torna alla vittoria contro il Lecce nel 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)