Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Preso a pallate da Cerundolo, come lo scorso anno dal serbo Kecmanovic. Sbagliata la scelta di Volandri. Ma non tutto è perduto. Decisivo il doppio Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. Lo scorso anno Lorenzo perse il primo singolare contro il serbo Kecmanovic. Oggi è stato preso a pallate dall’argentino Cerundolo (6-4 6-1, col secondo set senza storia). (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia batte 2-1 l'Argentina in rimonta nei quarti della Coppa Davis 2024 e accede alla semifinale contro l'Australia: decisivo Jannik Sinner che ha rimediato alla sconfitta iniziale di Musetti andando a pareggiare battendo Baez nel secondo singolare e poi centrare il punto della vittoria in doppio in coppia con Matteo Berrettini. (Fanpage.it)

La telecronaca di Italia-Argentina è a cura di Maurizio Fanelli con Omar Camporese seconda voce, Alessandro Fabretti e Rita in studio. Gioca oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia del tennis in Coppa Davis: gli azzurri affrontano alle 17 l’Argentina davanti alle telecamere di Rai e Sky. (La Stampa)

Filippo Volandri decide di giocarsi la carta dei due amiconi Matteo & Jannik (al terzo match insieme dopo i due giocati in ATP Cup nel 2022) al posto della coppia Bolelli/Vavassori che ha chiuso la stagione al quarto posto della Race. (SuperTennis)

L'Italia comincia male contro l'Argentina: Musetti crolla contro Cerundolo, ora serve Jannik

A Malaga, nei quarti contro l'Argentina Lorenzo Musetti, numero 17 del ranking, è stato battuto nel primo singolare da Francisco Cerundolo (30mo della classifica mondiale) in due set con il punteggio di 6-4 6-1 in un'ora e 34'. (Liberoquotidiano.it)

Battuta l’Argentina. Un doppio di lusso. Jannik e Matteo affiatatissimi, lottano punto su punto. Sarà dura escludere Berrettini dal singolare Coppa Davis, il doppio Sinner-Berrettini è una Ferrari: ci portano in semifinale (IlNapolista)

E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)