Napoli, Lukaku e i primi fischi dei tifosi: sfida la “sua” Inter per scacciare l’ombra di Osimhen |Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Romelu Lukaku rappresenta un po’ l’acquisto dell’estate per il Napoli, forse per l’intera Serie A. Tutto l’entusiasmo che ha portato con sé da quando è stato accostato ai colori azzurri fino al suo arrivo ai piedi del Vesuvio hanno fatto schizzare alle stelle le aspettative. È stato tanto voluto da Antonio Conte, che con lui a Milano, sponda nerazzurra, ci ha vinto uno scudetto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. “Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. (CalcioNapoli1926.it)
Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)
I tifosi dell’Inter non avevano dimenticato il suo abbandono della squadra. La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. (Terzo Tempo Napoli)
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano (B-Lab Live!)