Bella ciao all'Europarlamento, la Sinistra di Ilaria Salis canta contro Orban: «Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta»

Bella ciao all'Europarlamento, la Sinistra di Ilaria Salis canta contro Orban: «Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmattino.it ESTERI

«Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta». Così Roberta Metsola redarguisce i componenti di Left, che hanno cantato Bella ciao in Aula a Strasburgo, dopo l'intervento di Orban. Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Orban: "Ue sbaglia strategia su Ucraina, deve ammettere che sta perdendo" 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Strasburgo, Orban risponde a Salis: "Una picchiatrice, assurdo parli di diritti" (La Stampa)

Left canta Bella ciao in Aula a Strasburgo, Metsola: Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta

Il premier ungherese attacca l'eurodeputata italiana accusata, in Ungheria, di aver aggredito dei neonazisti in corteo a Budapest. L'europarlamentare di Avs aveva poco prima definito l'Ungheria uno "Stato etnico autoritario" (Adnkronos)

E poi la crisi migratoria, ci sono molte minacce, e c’è il rischio che l’area Schengen crolli. Ci sono gravi conflitti che stanno devastando il Medio Oriente e l’Africa, e ogni conflitto rischia l’escalation. (OglioPoNews)

Left canta Bella ciao in Aula a Strasburgo, Metsola: Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta 09 ottobre 2024 Ebs (Il Sole 24 ORE)