Juventus, autogol beffa di Gatti e Milan in finale: sarà derby! Sfiderà l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus comincia il 2025 con una sconfitta, quella in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. L’autogol di Gatti sa di beffa per Thiago Motta, che perde in rimonta 1-2. In finale sarà ancora derby! L’Inter attende i rossoneri. SCONFITTA IN RIMONTA – Il Milan conquista la finale della Supercoppa Italiana dopo una rocambolesca vittoria in rimonta per 2-1 sulla Juventus al King Saud University Stadium di Riad. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)

Epilogo sorprendente nella seconda semifinale di Supercoppa italiana: il Milan ribalta la Juventus nel secondo tempo e conquista la finale contro l'Inter (si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20:00, ndr). (Fcinternews.it)

Brutte notizie per Thiago Motta prima dell'inizio della sfida contro il Milan, valida come semifinale di Supercoppa italiana. L'allenatore è stato costretto a un cambio di formazione a pochi minuti dall'inizio della partita a Riad: fuori dagli 11 titolari Conceiçao e dentro Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Milan, MOVIOLA LIVE: Locatelli su Pulisic, rigore ok|Primapagina

La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)

L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)

20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)