Napoli: infortunio più grave del previsto, lungo stop per Lobotka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano Una sosta delle Nazionali non fortunata per il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese sperava di recuperare Meret e così non è stato. L’estremo difensore, infatti, sarà in campo solo contro il Lecce. Ma le brutte notizie non sono finite qui visto che si sono fermati per infortunio Olivera e Lobotka. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Come sta Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco nel corso del match tra la sua nazionale e l'Azerbaigian ha riportato un infortunio. Gli esami svolti ieri hanno charito come si tratti di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Tutto Napoli)

L’infortunio di Lobotka accende la tensione tra Napoli e Slovacchia: il club partenopeo pronto a chiedere risarcimento alla UEFA (Napolipiu.com)

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour"

In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. (Napoli Calcio Live)

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato. (Fantamagazine)

Alla ripresa del campionato il Napoli dovrà affrontare la grana Lobotka, il quale si è beccato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro durante l'ultimo match di Nations League giocato con la Nazionale slovacca. (TUTTO mercato WEB)