Fiorentina, Torreira: scade a mezzanotte l’opzione per riscattarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Telefonata dopo telefonata, contatto dopo contatto, alla ricerca di una (difficilissima) soluzione.

Così come le condizioni stabilite l’estate scorsa quando, dopo un corteggiamento lungo due anni, Daniele Pradé riuscì a riportare in Italia il centrocampista uruguaiano.

Le sue ultime prestazioni infatti hanno forse convinto qualcuno di poterne fare il regista titolare rinunciando, di conseguenza, a Torreira

Lo stesso Napoli ha in Spalletti un grande estimatore di Torreira mentre da qualche giorno si parla anche dell’ipotesi Juventus (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

In caso contrario, ci sarebbe da mettere mano sostanzialmente a questo progetto Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)

Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Fiorentina.it)

Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)

Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. (Fantacalcio ®)

Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. (Fiorentina.it)