Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand. Wierer con il 50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver assistito a una doppietta norvegese nella sprint maschile, che ha visto Samuelsson chiudere un podio tutto scandinavo, il pubblico francese sogna di vivere una giornata diversa domani (14.20) con la sprint femminile. attesa per le beniamine di casa, sostenute anche questa mattina da una tribuna già piena per l’allenamento femminile. Occhi puntati soprattutto su Lou Jeanmonnot, apparsa la più tifata dal pubblico locale, insieme alla ragazza cresciuta proprio qui, Sophie Chauveau. (FondoItalia.it)
Ne parlano anche altre testate
Il migliore degli azzurri nella sprint di Coppa del Mondo andata in scena nel pomeriggio sulle piste di Le Grand Bornand è Tommaso Giacomel, protagonista di una prova da un solo errore al poligono e un 16° tempo totale sugli sci che gli valgono la 9ª posizione finale. (FondoItalia.it)
La precisione al poligono gli ha consentito di mettersi alle spalle il connazionale Johannes Boe e lo svedese Samuelsson. Il norvegese Martin Uldal ha ottenuto la prima vittoria in carriera nella Coppa del mondo di biathlon, imponendosi nella gara sprint di Annecy, che ha aperto il programma del fine settimana nella località francese (Tuttosport)
Settimo nella Sprint di Hochfilzen, quinto nell'Inseguimento, Martin Uldal (0-0) corona le sue prime gare in Coppa del Mondo, dopo due apparizioni nel 2022 ad Oslo, con la prima vittoria costruita sulla perfezione e la velocità al poligono e un discreto ritmo sugli sci. (NEVEITALIA.IT)
La terza tappa di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand si apre con una doppietta norvegese: Martin Uldal(0+0) ottiene la sua prima vittoria in carriera nella sprint di oggi, risultato pesante che gli consentirà di continuare con serenità la sua stagione in Coppa del Mondo. (FondoItalia.it)
Per JTB, quindi, è sconfitta, nonostante l'arcinoto feeling con la località e il migliordel pomeriggio (21'19"). Il cannibale di Stryn paga a carissimo prezzo l'unico errore nella serie "prone". (Eurosport IT)
Giacomel: “Livello odierno incredibile”. Hofer: “Guardo avanti con fiducia” I commenti dei due migliori azzurri di giornata al termine della sprint maschile di Annecy. (FISI)