Lazio, Baroni: "Difficoltà in attacco, ma nessun alibi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, le parole di Baroni "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. Prendere due gol così abbastanza evitabili dispiace, però nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. Dobbiamo ripartire, siamo dispiaciuti principalmente per i nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il quotidiano Il Romanista in prima pagina ha celebrato la vittoria della Roma, che ha vinto il derby della Capitale superando la Lazio con un ottimo 2-0. (TUTTO mercato WEB)
La Roma vince e convince, portandosi a casa con merito un derby molto significativo che può esssere il punto di svolta della stagione giallorossa. Partita intensa e vibrante nel primo tempo, ma corretta. (Il Romanista)
Mentre a Milano c'è fermento per l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, nella giornata di ieri è andata in scena anche la Serie A in parallelo. In serata un altro derby, capitolino, che ha visto un solo vincitore. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:34) Ranieri, maestro di strategie, ha colpito con due ripartenze dopo 20 minuti (ForzaRoma.info)
Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso la loro opinione sui social network. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). Passano 8’ e la Roma raddoppia: ripartenza fulminante, Dybala serve Saelemaekers che al secondo tentativo – dopo che Provedel gli respinge la prima conclusione – insacca. (Sky Sport)