Napoli-Kvara, gli altri e…Parla Luca Marchetti

Napoli-Kvara, gli altri e…Parla Luca Marchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli, Kvara e alcuni obiettivi di mercato: a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport, esperto di mercato. “Ieri ho incontrato Zaccardo, intermediario nel passaggio di Kvaratskhelia al Napoli, al Gran Galà dell’Assocalciatori. Il suo ‘essere fiducioso’ l’ho interpretato in modo positivo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Due le possibilità: un danno al miocardio successivo a una miocardite o una cardiomiopatia. Alcuni risultati arriveranno più avanti, inoltre si stanno valutando alcuni esami fatti in passato. (Fcinternews.it)

Bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima di aver un quadro chiaro di che cosa sia accaduto domenica al Franchi a Edoardo Bove, un quadro che permetterà poi di comprendere quale sarà il suo futuro sportivo. (La Gazzetta dello Sport)

La prima Fiorentina senza Bove. Per l'Empoli il favorito a sostituirlo in campo è Sottil (TUTTO mercato WEB)

Al quartiere Appio, dove Edo ha iniziato: "Abitava qui di fronte, che gioia sapere che sta bene"

Una zona franca d’esenzione, perfino dal dolore, perché popolata dalla meglio gioventù, nel fiore degli anni e della salute, perfette macchine da prestazione, curate nel fisico e nella dieta. (La Gazzetta dello Sport)

Torsione di punta, ecco cos’è il malore accusato dal centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove. Il calciatore 22enne si è sentito male in campo e, secondo il referto medico all’arrivo all’ospedale Careggi di Firenze, avrebbe accusato una aritmia talmente veloce da fare pensare al peggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proprio ome mamma Tanya lo seguiva con gli occhi da quel balcone del palazzo di mattoni rossi in fondo a via Macedonia, quando Edoardo da piccolo prima del tramonto sbucava dal cancello del Parco della Caffarella, il regno delle possibilità dove Bove è cresciuto sognando la A. (La Gazzetta dello Sport)