Edoardo Bove, come sta il calciatore: nottata tranquilla, poi la videochiamata con i compagni. Il procuratore: «Mai visto tanto affetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la paura, il sollievo, e ora si attendono buone notizie. Sta un po' meglio Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina - in prestito dalla Roma, dove è cresciuto - dopo il malore che lo ha colpito dopo 17 minuti del match tra i viola e l'Inter, allo stadio Franchi domenica pomeriggio, 1 dicembre. Ricoverato dalla serata di domenica a Careggi, Bove ha passato una nottata tranquilla: si trova tuttora nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale fiorentino. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
– C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio. Dal reparto di Cure intensive del trauma e delle gravi insufficienze d’organo è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A margine di un incontro con i tifosi a Genova, alcuni giocatori del Genoa hanno voluto mandare un messaggio a Edoardo Bove. E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)
Le condizioni del calciatore sono in miglioramento, la grande paura è passata e tutti sperano, lui per primo, in un ritorno in campo ma è ancora troppo presto per sapere se e quando accadrà (Skysport) (fcinter1908)
Sei lontano, non sai cosa sta succedendo. Ex della Fiorentina e attuale capo delegazione dell'Under 21, Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di Edoardo Bove, calciatore fermato da un malore durante l'ultima sfida di campionato contro l'Inter. (Tutto Juve)
Non dimenticherò mai la faccia di Comuzzo con l’Inter….Penso che tutto il mondo del calcio non si aspettasse questo. Purtroppo nessuno in campo ha le sue caratteristiche, sarà un’assenza che peserà. (Viola News)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)