Gazzetta - Thiago Motta, destino segnato: si scalda la pista Mancini, può firmare anche per 4 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tutte le strade portano a Roberto Mancini. La Gazzetta dello Sport ne è certa, è l'ex CT della Nazionale italiana il favorito in questo momento a prendere il posto sulla panchina della Juventus di Thiago Motta, il cui destino "è ormai segnato": i 7 goal subiti nelle ultime due partite, il rischio di fallire anche l'obiettivo minimo della qualificazione alla Champions League e il rapporto freddo con gran parte dello spogliatoio hanno fatto scattare l'allarme alla Continassa, dove Cristiano Giuntoli ha sì confermato il tecnico italo-brasiliano - anche pubblicamente - ma allo stesso tempo si è reso conto della situazione e ha preso tempo, un po' per sfruttare la sosta per soppesare pro e contro, un po' perché, di fatto, non aveva alternative in termini di bilancio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

della Nazionale, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sembra pronto a dire sì alla Vecchia Signora, anche solo per un contratto di quattro mesi, che si rinnoverebbe in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League (Fanpage.it)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della panchina della Juventus, che vede Thiago Motta sempre più in bilico. Sembra che la dead line possa giungere già prima dell’impegno contro il Genoa in Campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Sono i nomi più forti tra quelli praticabili, anche se si somigliano come Kim somiglia a Mickey. Cosa potranno mai inventarsi? Quanti punti potranno raccogliere da Juve-Genoa a Venezia-Juve, passando per Roma, Lecce, Parma, Monza, Bologna, Lazio e Udinese? Dice: Tudor è «juventino dentro», ci ha giocato, conosce tutti, nella stagione di Pirlo in panca avrebbe dovuto fare il secondo, ma fu emarginato dallo stesso Andrea e comunque non ha bisogno di un processo di adattamento. (fcinter1908)

Juventus, ultime ore per Thiago Motta in panchina?

Esonero Thiago Motta, l’ex centrocampista dell’Inter sembrerebbe ad un passo dall’addio dal club bianconer, la Juventus ha contattato il nuovo… (InterNews24.com)

Thiago Motta esonerato, una decisione molto rara nella storia bianconera – che di solito non cambia a stagione in corso – ma non unica: i precedenti (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)