Libano, soldati israeliani issano una bandiera in un villaggio del sud: il video

Libano, soldati israeliani issano una bandiera in un villaggio del sud: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una bandiera israeliana è stata issata dalle truppe di Tel Aviv a Maroun el-Ras, villaggio del sud del Libano situato non lontano dal confine con Israele. Un corrispondente di L’Orient le Jour spiega che il vessillo è stato issato su una villa che si trova davanti alla Linea Blu, a una ventina di chilometri dal confine (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah sulla città di Haifa e nell’area nell’arco di mezzora. Lo riporta Haaretz. (Gazzetta del Sud)

: Attacco Israele (Tuscia Web)

Israele ha annunciato oggi di aver ucciso Suhail Hussein Husseini, capo del quartier generale di Hezbollah, incaricato della logistica e del finanziamento delle varie unità del gruppo. Husseini, morto in un raid di ieri sulla capitale libanese, faceva anche parte del Consiglio della Jihad di Hezbollah, principale organo militare del 'Partito di Dio'. (Adnkronos)

Israele penetra in Libano e altre notizie interessanti

Ecco cosa resta della cittadina ridotta in macerie dopo gli intensi bombardamenti dell'esercito israeliano. Le Forze armate israeliane avevano avvisato intorno alla mezzanotte – in previsione di un attacco – la popolazione civile di evacuare ed evitare “spiagge o di farsi trovare in mare”, a Sud del fiume Awali, che si trova a metà strada tra il confine e Beirut. (la Repubblica)

"Siamo qui per ricordare che ci sono ancora 101 ostaggi da un anno prigionieri nei tunnel di Hamas e che la presa di civili in ostaggio è un crimine contro l'umanità", dice Alessandro Litta Modigliani, presidente Ampi. (Sky Tg24 )

ISRAELE VS LIBANO (Limes)