Calciomercato, il Milan beffa la Juve per il difensore: si chiude a gennaio

Calciomercato, il Milan beffa la Juve per il difensore: si chiude a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il Milan va a caccia di un nuovo colpo in difesa sul calciomercato e potrebbe beffare la Juve: l'affare si può chiudere già a gennaio Le necessità della Juve sul calciomercato sono già state scandite da Cristiano Giuntoli che ha chiarito come i bianconeri chiuderanno certamente un nuovo affare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. Ne scrive anche il portale sudamericano 'Portal Times', secondo cui la valutazione dell'Internacional per lasciare andare il proprio giocatore si aggira sui 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per assicurarsi un colpo in difesa: gli azzurri sono attenti in vista della sessione di riparazione a ogni possibile occasione, consapevole che la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, seppur già di ottimo livello, può essere ancora migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i nomi monitorati dai partenopei c'è anche quello di Vitao, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. Il Napoli, in vista del mercato di gennaio, cercherà di chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)

Napoli, dal Brasile: pronto l'assalto a Vitao dell'Internacional. Juan Jesus nell'affare?

Come riportato da ESPN, gli azzurri offriranno 7 milioni di euro per il difensore. Tuttavia, non è l’importo desiderato dal club brasiliano. Il consiglio di amministrazione del club del Rio do Sul inizierà a trattare a fronte di un'offerta di 10 milioni di euro per negoziare la cessione di Vitao già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua il suo pressing su Vitao, difensore dell'Internacional, individuato da Manna come possibile rinforzo del reparto arretrato. Ecco che, secondo il portale brasilianoPortalTimes, l'ultima idea del Napoli è quella di inserire Juan Jesus nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, dal Brasile: pronto l'assalto a Vitao dell'Internacional. Juan Jesus nell'affare? (TUTTO mercato WEB)