Saldi, il giorno è arrivato: "Ogni ravennate spenderà 138 euro. Il Natale è andato bene"

Saldi, il giorno è arrivato: Ogni ravennate spenderà 138 euro. Il Natale è andato bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

Il giorno dei saldi invernali è arrivato e ogni persona spenderà attorno ai 138 euro. È quello che, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, dovrebbe accadere in provincia di Ravenna, dove migliaia di attività commerciali sono pronte. La previsione di spesa di ogni famiglia si aggira invece attorno ai 307 euro. Se anche i saldi invernali continueranno sulla scia degli acquisti natalizi, potrebbe esserci un miglioramento rispetto allo scorso anno. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

A livello nazionale, secondo l’Uf… PAVIA Al via, da domani, i saldi invernali che dureranno 60 giorni. (La Provincia Pavese)

Leggi tutta la notizia Secondo le stime del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari toccherà circa 800... (Virgilio)

Oggi via ai saldi, ma la crisi economica e l’aumento delle bollette invitano i napoletani alla prudenza negli acquisti. Un campano su due ha aspettato gli sconti eppure nella regione con un tasso di disoccupazione ancora alto si spenderà meno che nel resto d’Italia. (La Repubblica)

Caccia a giacche e piumini: via ai saldi invernali in Emilia Romagna

Non tutti i commercianti sono d'accordo con la data d'inizio che preferirebbero fosse posticipata. Domani sabato 4 gennaio iniziano anche in Liguria i saldi invernali che termineranno lunedì 17 febbraio. (LevanteNews.it)

Ad attendere i cittadini marchigiani ci sono mesi di shopping e offerte che dureranno fino al primo marzo, secondo le linee guida regionali. Secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio sedici milioni di famiglie si dedicheranno allo shopping scontato con una media di 307 euro a famiglia. (il Resto del Carlino)

I capi più richiesti sono “maglieria, cappotti e giacconi invernali” confida Marco Cremonini, Presidente Federmoda Bologna. – Acquistare con sconti e aggiornare l’armadio: i saldi invernali sono alle porte, e cittadini e commercianti dell’Emilia-Romagna non vedono l’ora di tuffarsi nelle offerte. (il Resto del Carlino)