Anche in Lombardia è partita la stagione dei saldi invernali. Un appuntamento che negli anni registra un calo di interesse. Tuttavia lo shopping dei saldi rappresenta per il…
Leggi
– Acquistare con sconti e aggiornare l’armadio: i saldi invernali sono alle porte, e cittadini e commercianti dell’Emilia-Romagna non vedono l’ora di tuffarsi nelle…
Leggi
– Saldi e sconti hanno già iniziato ad affollare le vetrine dei negozi delle Marche, visto che da oggi, sabato 4 gennaio, partiranno ufficialmente in…
Leggi
Nelle mani di milanesi e turisti che hanno affollato le vie dello shopping nei giorni delle feste sacchetti e buste non sono mai mancati. Anche per questo i…
Leggi
Sei italiani su dieci sono pronti per la caccia allo sconto: partono oggi, sabato 4 gennaio, in tutta Italia i saldi invernali 2025. Secondo uno studio…
Leggi
Scattano da oggi anche per gli empolesi i ribassi nei negozi. Il periodo delle occasioni di fine stagione durerà 60 giorni. Numeri, stime e proiezioni danno fiducia…
Leggi
Le vie del centro storico di Lucca si sono già animate fin dalle prime ore dell’inizio dei saldi invernali. Tra turisti e residenti, si respira un clima…
Leggi
Primo fine settimana di gennaio, ma anche primo giorno di saldi, momento tanto atteso sia dalla clientela che dai commercianti. Fino al 28 febbraio i…
Leggi
PAVIA Al via, da domani, i saldi invernali che dureranno 60 giorni. In provincia di Pavia, le famiglie sono pronte a spendere oltre 73milioni di…
Leggi
Partono domani, 4 gennaio, i saldi invernali 2025 in Campania, con chiusura prevista per il 5 marzo. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari toccherà circa…
Leggi
Al via i saldi invernali che iniziano sabato 4 gennaio nel comprensorio Oglio Po e in tutta la Lombardia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno…
Leggi
«In base alle nostre stime, la spesa media in Campania per famiglia si aggira sui 170-180 euro. Ci saranno famiglie che spenderanno fino a 300 euro, dipende dalle spese già…
Leggi
Pronti via, si comincia domani (4 gennaio 2025) fino al 15 marzo, anche in Sicilia come in quasi tutto il resto d’Italia, per decreto firmato ieri dall’assessore regionale delle…
Leggi