Saldi nelle Marche da oggi: quali i prodotti di punta e quanto durano gli sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Saldi e sconti hanno già iniziato ad affollare le vetrine dei negozi delle Marche, visto che da oggi, sabato 4 gennaio, partiranno ufficialmente in regione gli sconti invernali. Ad attendere i cittadini marchigiani ci sono mesi di shopping e offerte che dureranno fino al primo marzo, secondo le linee guida regionali. Secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio sedici milioni di famiglie si dedicheranno allo shopping scontato con una media di 307 euro a famiglia. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Fatti i conti dopo Natale non resta molto nel portafogli per lo shopping. «A Napoli la stima di spesa è di 200 euro a famiglia nell… (La Repubblica)
Al via i saldi invernali che iniziano sabato 4 gennaio nel comprensorio Oglio Po e in tutta la Lombardia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (OglioPoNews)
Nelle mani di milanesi e turisti che hanno affollato le vie dello shopping nei giorni delle feste sacchetti e buste non sono mai mancati. Anche per questo i commercianti guardano con ottimismo... (Virgilio)
Saldi invernali al via oggi anche in Sicilia. La stagione degli sconti è uno degli appuntamenti «più attesi» da negozianti e consumatori, secondo la Confederazione italiana dei commercianti. Ma ancora nel segno della crisi, che rischia di trasformare in una doccia fredda i consumi natalizi nella settimana dell’Epifania. (La Repubblica)
Sei italiani su dieci sono pronti per la caccia allo sconto: partono oggi, sabato 4 gennaio, in tutta Italia i saldi invernali 2025. Quasi il 49% degli acquirenti approfitterà dei saldi per acquistare un articolo desiderato da tempo, con una maggiore propensione tra i consumatori più giovani. (Adnkronos)
Iniziano i saldi invernali. Abbigliamento ma anche tecnologia a prezzi scontati in tutti i negozi aderenti. (ilmessaggero.it)