Saldi 2025 a Napoli, spesa media di 200 euro: sconti per due mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In base alle nostre stime, la spesa media in Campania per famiglia si aggira sui 170-180 euro. Ci saranno famiglie che spenderanno fino a 300 euro, dipende dalle spese già fatte, si è abbassata la spesa media. A Napoli invece la stima è un po' più alta, è prevista una spesa intorno ai 200 euro a famiglia». Lo dice all'Adnkronos il presidente di Federconsumatori Campania, Giovanni Berritto, a proposito dei saldi in Campania che partono il 4 gennaio 2025 e che dureranno per due mesi fino al 4 marzo 2025. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi via ai saldi, ma la crisi economica e l’aumento delle bollette invitano i napoletani alla prudenza negli acquisti. Un campano su due ha aspettato gli sconti eppure nella regione con un tasso di disoccupazione ancora alto si spenderà meno che nel resto d’Italia. (La Repubblica)
Secondo le stime del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari toccherà circa 800... Partono domani, 4 gennaio, i saldi invernali 2025 in Campania, con chiusura prevista per il 5 marzo. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Anche per questo i commercianti guardano con ottimismo... (Virgilio)
Il periodo delle occasioni di fine stagione durerà 60 giorni. Numeri, stime e proiezioni danno fiducia. (LA NAZIONE)
Primo fine settimana di gennaio, ma anche primo giorno di saldi, momento tanto atteso sia dalla clientela che dai commercianti. Non manca poi la concorrenza sleale, con molti che applicavano sconti ben prima dell’avvio dei saldi. (ilgazzettino.it)
I capi più richiesti sono “maglieria, cappotti e giacconi invernali” confida Marco Cremonini, Presidente Federmoda Bologna. Partiranno, come in gran parte delle regioni italiane, oggi, 4 gennaio, e dureranno massimo 60 giorni. (il Resto del Carlino)