Al via oggi i saldi invernali in Sicilia, acquisti in negozio e online solo per una famiglia su tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saldi invernali al via oggi anche in Sicilia. La stagione degli sconti è uno degli appuntamenti «più attesi» da negozianti e consumatori, secondo la Confederazione italiana dei commercianti. Ma ancora nel segno della crisi, che rischia di trasformare in una doccia fredda i consumi natalizi nella settimana dell’Epifania. In Sicilia ad acquistare tra le vetrine in promozione, secon… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Sulle vetrine sono segnalati sconti che oscillano fra il 30 e il 50 per cento. (La Repubblica)
Se anche i saldi invernali continueranno sulla scia degli acquisti natalizi, potrebbe esserci un miglioramento rispetto allo scorso anno. Il giorno dei saldi invernali è arrivato e ogni persona spenderà attorno ai 138 euro. (il Resto del Carlino)
La sosta a pagamento nelle “Blu Area” e nell’ “Isola Azzurra” - ovvero le aree gestite da Genova Parcheggi - sarà temporaneamente sospesa nei giorni di sabato 4 gennaio e sabato 11 gennaio 2025. Pertanto, i parcheggi in tali aree saranno gratuiti da sabato 4 a lunedì 6 compreso e sabato 11 e domenica 12 gennaio. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)
A Napoli invece la stima è un po' più alta, è prevista una spesa intorno ai 200 euro a famiglia». «In base alle nostre stime, la spesa media in Campania per famiglia si aggira sui 170-180 euro. (ilmattino.it)
I capi più richiesti sono “maglieria, cappotti e giacconi invernali” confida Marco Cremonini, Presidente Federmoda Bologna. Partiranno, come in gran parte delle regioni italiane, oggi, 4 gennaio, e dureranno massimo 60 giorni. (il Resto del Carlino)
Scattano da oggi anche per gli empolesi i ribassi nei negozi. Numeri, stime e proiezioni danno fiducia. (LA NAZIONE)