Saldi: in Campania giro di affari da 800 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partono domani, 4 gennaio, i saldi invernali 2025 in Campania, con chiusura prevista per il 5 marzo. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari toccherà circa 800... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Nelle mani di milanesi e turisti che hanno affollato le vie dello shopping nei giorni delle feste sacchetti e buste non sono mai mancati. Anche per questo i commercianti guardano con ottimismo... (Virgilio)
A livello nazionale, secondo l’Uf… In provincia di Pavia, le famiglie sono pronte a spendere oltre 73milioni di euro, circa 137 euro a persona, stando alle stime di Confcommercio, nei 4.600 negozi al dettaglio e nei centri commerciali distribuiti sull’intero territorio provinciale. (La Provincia Pavese)
La previsione di spesa di ogni famiglia si aggira invece attorno ai 307 euro. Il giorno dei saldi invernali è arrivato e ogni persona spenderà attorno ai 138 euro. (il Resto del Carlino)
Sei italiani su dieci sono pronti per la caccia allo sconto: partono oggi, sabato 4 gennaio, in tutta Italia i saldi invernali 2025. Quasi il 49% degli acquirenti approfitterà dei saldi per acquistare un articolo desiderato da tempo, con una maggiore propensione tra i consumatori più giovani. (Adnkronos)
Al via i saldi invernali che iniziano sabato 4 gennaio nel comprensorio Oglio Po e in tutta la Lombardia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (OglioPoNews)
Un’occasione per la clientela, ma anche per i commercianti che hanno giacenze di magazzino e che cercheranno di rifarsi da una stagione che non ha brillato. Un appuntamento che negli anni registra un calo di interesse. (TGR Lombardia)